Restiamo in contatto

NOTIZIE

CROTONE. Il Pres. Vrenna: “Se giochiamo come sappiamo, Lazio alla portata”

CROTONE LAZIO VRENNA – Sulla strada che separa la Lazio dalla Champions, prima ancora dell’Inter, c’è il Crotone. La trasferta calabrese è una…

Pubblicato

il

CROTONE LAZIO VRENNA – Sulla strada che separa la Lazio dalla Champions, prima ancora dell’Inter, c’è il Crotone. La trasferta calabrese è una tappa fondamentale per il cammino dei biancocelesti, ma il presidente dei rossoblu Gianni Vrenna, ai microfoni di ‘Crotone Tv’, promette battaglia: “Contro la Lazio è una partita fondamentale, la stiamo vivendo con serenità. Non dobbiamo assillare troppo i giocatori, che devono stare tranquilli. Abbiamo la consapevolezza che se bisseremo le prestazioni fatte in casa, soprattutto le ultime contro la Juventus, Bologna e Sassuolo, sarà un match alla nostra portata. Poi bisogna fare attenzione a quello che succederà sugli altri campi, anche se la priorità è guardare in casa nostra e se possibile portare a casa il risultato pieno. I prezzi popolari? Data l’importanza della sfida abbiamo voluto coinvolgere non soltanto la città di Crotone, ma tutta la provincia, tutta la Calabria. Avere lo stadio pieno aiuta a sopperire la superiorità tecnica della Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati