Restiamo in contatto

NOTIZIE

Diaconale: “Che Nicchi applichi il Var. Ieri sera? Giuste le proteste”

DIACONALE LAZIO ARBITRI – Si torna a parlare di arbitraggio, stavolta in Europa. Arturo Diaconale, portavoce biancoceleste, ai microfoni…

Pubblicato

il

DIACONALE LAZIO ARBITRI – Si torna a parlare di arbitraggio, stavolta in Europa. Arturo Diaconale, portavoce biancoceleste, ai microfoni di Radio Incontro Olympia, ha commentato: Le proteste dei laziali sono state fin dal principio corrette e più che legittime visti i numerosi torti arbitrali subiti in questo campionato di Serie A che stanno compromettendo il cammino della squadra biancoceleste.

TIFOSI – “Il tifoso può e deve fare il tifoso, soprattutto se vede messi a repentaglio gli interessi della propria squadra del cuore. Tuttavia nessuna guerra ci deve essere o deve nascere in questo delicato finale di stagione fra la Società Sportiva Lazio e la classe arbitrale. Mi allineo totalmente alla posizione di Tare espressa ieri a margine della partita di Europa League contro il Salisburgo, dove tanto per cambiare e non farci mancare niente abbiamo visto assegnarci contro un calcio di rigore inesistente.

AIA – “Ciò nonostante l’AIA stessa si assuma le responsabilità e se ne faccia una ragione. Dopo l’ennesimo errore e danno patito dal club di Lotito il sospetto diviene automatico, Nicchi pensi ad applicare il Var che è una innovazione tanto sperimentale quanto utile per il calcio italiano e mondiale. Basta che con noi non si dimentichino più di poterlo e doverlo utilizzare”.

IERI SERA : “Volevo ringraziare tutti coloro erano presenti allo stadio, l’Olimpico era una bolgia, il dodicesimo uomo, come detto da Felipe Anderson a fine gara. I giocatori se ne sono accorti. Questo deve essere il punto di partenza…”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati