Restiamo in contatto

NOTIZIE

Diaconale: “Var? L’Italia si è svegliata ora. Come al solito due pesi due misure: per la Lazio nessuno ha mosso un dito!”

LAZIO DIACONALE – Gli episodi arbitrali visti durante le ultime gare europee stanno spingendo gli addetti ai lavori a chiedere il Var anche nelle Coppe continentali: a riguardo si è espresso…

Pubblicato

il

LAZIO DIACONALE – Gli episodi arbitrali visti durante le ultime gare europee stanno spingendo gli addetti ai lavori a chiedere il Var anche nelle Coppe continentali: a riguardo si è espresso a Radio Incontro Olympia Arturo Diaconale, portavoce della Lazio, secondo il quale tutti hanno fatto silenzio quando a subire i torti era solo la squadra capitolina.

TORTI ARBITRALI – “L’Italia sembra si sia svegliata improvvisamente, invocando la Var in Europa, chiedendo a Collina rispetto e tutela per i nostri club, criminalizzandolo mediaticamente e politicamente. Detesto questo modus operandi, la Lazio non credo si faccia attirare in questi giochi. Quando la squadra biancoceleste a Bucarest ed in casa contro la Dinamo Kiev ha subito clamorose sviste arbitrali, per non parlare del passato più remoto quando ai vertici dell’Uefa vi era un certo Platini, nessuno ha mosso un dito o alzato la voce quando si doveva, eppure la Lazio stessa stava difendendo i colori italiani in ambito continentale. Come al solito, assistiamo ai classici due pesi e due misure, ai quali i tifosi laziali amaramente sono abituati oramai, ma di fronte ai quali non si piegano, anzi, reagiscono insieme alla squadra ed al tecnico ancora più uniti e compatti. Domenica contro l’Atalanta tutti allo stadio!”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati