Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Djordjevic sul passato alla Lazio: “Sono stati due anni difficili”

DJORDJEVIC LAZIO CHIEVO VERONA CALCIOMERCATO – Sono stati due anni difficili per Djordjevic. L’ex attaccante della Lazio ha virato verso un nuovo percorso che lo ha portato a Verona a indossare la maglia del Chievo…

Pubblicato

il

DJORDJEVIC LAZIO CHIEVO VERONA CALCIOMERCATO – Sono stati due anni difficili per Djordjevic. L’ex attaccante della Lazio ha virato verso un nuovo percorso che lo ha portato a Verona a indossare la maglia del Chievo. Proprio durante la conferenza stampa di presentazione ha svelato il periodo complicato attraversato in biancoceleste, la consultazione del connazionale Tomovic nell’accettare il club clivense come destinazione e la voglia di tornare a segnare.

LE PAROLE DI DJORDJEVIC – «Prima di venire ho chiesto informazioni al mio connazionale Tomovic: mi ha detto che qui si può lavorare tranquillamente se vuoi provare a rilanciarti. Sono stati due anni difficili, ma mi sono sempre allenato e sono assolutamente pronto. Voglio tornare a segnare come ho fatto nel mio primo periodo alla Lazio».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati