Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dusan Basta: “Con la Lazio stagioni positive, Roma eterna come la mia voglia di giocare”

LAZIO DUSAN BASTA – La sua permanenza alla Lazio la dice lunga sul forte legame tra il giocatore e il club capitolino. Dusan Basta rimane con il suo grande bagaglio d’esperienza a disposizione di mister Inzaghi…

Pubblicato

il

LAZIO DUSAN BASTA – La sua permanenza alla Lazio la dice lunga sul forte legame tra il giocatore e il club capitolino. Dusan Basta rimane con il suo grande bagaglio d’esperienza a disposizione di mister Inzaghi visti i molteplici impegni in campo dei biancocelesti. Il centrocampista serbo ha rilasciato delle dichiarazioni al sito Novosti.rs sostenendo quanto siano state positive le stagioni trascorse a Roma: “Le stagioni che ho trascorso finora alla Lazio sono state positive, alle spalle mi lascio un periodo felice. Adesso voglio continuare la mia storia in biancoceleste. Sono sempre pronto a entrare in campo in ogni momento. Roma è una città eterna e lo è anche la mia voglia di giocare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati