Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dzeko su Lulic: “Le parole contro Rudiger? Non è razzista, ma…”

DERBY ROMA LAZIO RUDIGER LULIC – 4 dicembre 2016. Primo derby della stagione per le capitoline…

Pubblicato

il

DERBY ROMA LAZIO RUDIGER LULIC – 4 dicembre 2016. Primo derby della stagione per le capitoline. La Roma vince in casa 2-0 contro la Lazio. La partita, con poche occasioni da gol e molti errori, vede l’espulsione di Cataldi dalla panchina, e le dure parole di Lulic rivolte a Rudiger. Il giallorosso, alla vigilia del match, aveva provocato i ‘cugini’ dichiarando di non conoscere la Lazio ed il suo tecnico. “Già parlava prima della partita, due anni fa a Stoccarda vendeva calzini e cinture e adesso fa il fenomeno. Non è colpa sua, è colpa di quelli che stanno intorno a lui e che fanno crescere un ragazzo maleducato“, rispondeva Senad. Oggi sull’episodio è tornato a parlare Dzeko, amico di Rudiger, intervistato da Sky Sport per lo speciale ‘I Signori del Calcio’.
SU LULIC – “Conosco Lulic meglio di chiunque. Non penso sia razzista. Perché ha detto quelle cose? Devo essere onesto, non l’ho mai chiamato per chiederglielo. Forse era arrabbiato perché aveva perso la partita, anche se ovviamente ha sbagliato a dire quelle cose. Gli altri soffrono per queste dichiarazioni. Come dicevo prima, lo conosco bene e so che non è razzista, ma a volte bisogna mantenere la lucidità anche dopo le partite quando perdi, non si possono dire certe cose.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati