Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Esami per Radu e Immobile: il centravanti preoccupa in casa Lazio. Il barcellona molla la pista Milinkovic

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA –  Martedì 1 maggio, mentre l’ex calciatore e allenatore biancoceleste Mancini potrebbe diventare il nuovo Ct della nazionale italiana, la Lazio si risveglia nel ricordo di Zoff che 24 anni fa diventava presidente della squadra biancoceleste.

LAZIO-ATALANTA – Dopo la fondamentale vittoria in ottica Champions contro il Torino –  trascinati dalla super prestazione di Milinkovic – i calciatori della Lazio si godono due giorni di riposo prima di riprendere gli allenamenti mercoledì sotto la guida di Inzaghi. A destare preoccupazione è però la situazione infortunati: questa mattina Immobile e Radu si sono presentati alle ore 9:00 in Paideia per verificare la gravità dei loro infortuni. Mancano ancora comunicati ufficiali ma Immobile rischia di aver terminato anzitempo la stagione, mentre meno grave sembrerebbe l’infortunio del difensore rumeno. L’attaccante della Lazio ha voluto ringraziare, tramite i social, tutti i tifosi laziali per il sostegno. Intanto il calciatore dell’Atalanta Cristante promette il massimo impegno contro la Lazio.

CORSA CHAMPIONS – A tre giornate dal termine, la corsa Champions è entrata ormai nel vivo e in vista delle due gare contro Atalanta e Crotone preoccupa la situazione diffidati e infortunati. L’entrata in Champions garantirebbe alla Lazio circa 50 milioni da reinvestire nel mercato. La corsa è ancora lunga ma secondo Sconcerti e l’ex interista Moriero i quattro punti di distacco rappresenterebbero un bel vantaggio per i biancocelesti.

CALCIOMERCATO – Con ancora l’obiettivo Champions da raggiungere, si comincia ad infiammare anche il calciomercato: il Tottenham sarebbe disposto ad offrire 100 milioni per due calciatori della Lazio, mentre il Barcellona spaventato dal prezzo di Lotito avrebbe mollato la pista Milinkovic. Per quanto riguarda il mercato in entrata la Lazio avrebbe messo gli occhi su due centrocampisti italiani mentre sarebbe aumentata la concorrenza per l’iraniano Azmoun.

ALTRE NEWSGabriele Paparelli ha voluto fare gli auguri a suo padre Vincenzo che oggi avrebbe compiuto 72 anni. Per Nani invece le porte del mondiale non sono ancora chiuse, nonostante la stagione non positiva alla Lazio.

ALESSIO PILUSO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati