Restiamo in contatto

NOTIZIE

Radu salta solo l’Atalanta. Ancora una speranza per Immobile

LAZIO IMMOBILE RADU – In attesa del referto medico ufficiale, trapelano le prime indiscrezioni circa le condizioni di Stefan Radu e Ciro Immobile…

Pubblicato

il

LAZIO IMMOBILE RADU – In attesa del referto medico ufficiale, trapelano le prime indiscrezioni circa le condizioni di Stefan Radu e Ciro Immobile, usciti anzitempo dalla sfida di domenica scorsa contro il Torino. Se il difensore rumeno dovrebbe saltare soltanto il prossimo match casalingo con l’Atalanta, un po’ più seria è la questione che riguarda il centravanti della nostra Nazionale: in Paideia, è stata infatti confermata la lesione di primo grado e lo stop è di 15-20 giorni, pertanto, la sensazione è che la sua stagione sia finita prima del previsto, anche se non si esclude del tutto un recupero-lampo per l’ultimo atto del campionato, quel Lazio-Inter alla 38esima. Nei prossimi giorni, ad ogni modo, Immobile si sottoporrà ad ulteriori esami che faranno maggior chiarezza.

Giordano Grassi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati