Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Riecco Wallace e Felipe Anderson: fuori 9 nazionali, ma c’è la difesa titolare

QUI FORMELLO – La ripresa degli allenamenti è scattata oggi pomeriggio, mister Simone Inzaghi ha ritrovato il gruppo senza nazionali…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – La ripresa degli allenamenti è scattata oggi pomeriggio, mister Simone Inzaghi ha ritrovato il gruppo senza nazionali. Sono in giro per il mondo con le rispettive sezioni infatti ben 9 elementi. Alla base però sono rimasti diversi big: De Vrij, Lulic, Marusic, Nani, Radu e Leiva, tutti regolarmente in gruppo. La seduta odierna si è basata su un lavoro atletico e una partitella finale per chiudere la giornata.

FELIPE E WALLACE – Finalmente in gruppo, i due brasiliani hanno lavorato con il resto dei compagni. Il fantasista ha superato la tendinopatia all’adduttore, mentre il brasiliano ha smaltito la lesione al polpaccio (con ricaduta). Entrambi andranno in panchina con la Roma, oggi hanno svolto anche la partitella finale, l’ex Santos ha realizzato un assist.

OUT DI GENNARO E CAICEDO – Difficilmente riusciranno ad andare in panchina con la Roma, tutti e due sono ai box per delle lesioni muscolari. Potrebbero tornare a disposizione la prima settimana di dicembre.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati