Restiamo in contatto

NOTIZIE

FOTONOTIZIA. La LAZIO non sa più vincere in campionato: a fine partita i tifosi chiedono spiegazioni ai giocatori

Il colloquio è durato pochi minuti, con i calciatori che hanno fatto ancora una volta mea culpa, anche se la sconfitta di stasera è più da imputare alla sfortuna e ad errori individuali che ad una mancanza di gioco…

Pubblicato

il

Contestazione alla fine 2

FOTONOTIZIA- Una buona Lazio, per certi tratti un’ottima Lazio. Ma non è bastato, complice il cinismo del Napoli ma soprattutto gli errori imperdonabili dei difensori biancocelesti. Sta di fatto che la vittoria non è cosa di queste parti negli ultimi tempi e i tifosi cominciano a perdere la pazienza. Al termine del match perso immeritatamente 4-2 contro i partenopei la Curva Nord ha invitato i giocatori a recarsi sotto il settore degli ultras per parlare e chiedere chiarimenti. Il colloquio è durato pochi minuti, con i calciatori che hanno fatto ancora una volta mea culpa, anche se la sconfitta di stasera è più da imputare alla sfortuna e ad errori individuali che ad una mancanza di gioco, rabbia e voglia di vincere.

Prima di arrivare sotto la Curva i biancocelesti si fermano vicino i tabelloni pubblicitari e applaudono i tifosi

lazio napoli giocatori sotto la curva

CANDREVA a colloquio sotto la curva

CANDREVA Contestazione alla fine 2

 

Tutta la squadra arriva sotto la Curva per parlare con i tifosi

lazio napoli giocatori sotto la curva 2

lazio napoli fine gare sotto la curva

 

Contestazione alla fine 1

 

KEITA consolato da KONKO al termine della gara sotto la Curva della LAZIO

keita Contestazione alla fine 2 -2

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati