Restiamo in contatto

NOTIZIE

Garlini: “Sarà il match dell’anno. Inzaghi saprà come gestire la situazione”

GARLINI LAZIO INTER – Oliviero Garlini è sicuro. De Vrij andrebbe fatto giocare nel match delicatissimo contro l’Inter….

Pubblicato

il

GARLINI LAZIO INTER – Oliviero Garlini è sicuro. De Vrij andrebbe fatto giocare nel match delicatissimo contro l’Inter. “Personalmente farei giocare De Vrij: non lo conosco personalmente, ma da come si muove in campo sta offrendo ampie garanzie riguardo il suo utilizzo”, ha commentato ai microfoni di Elleradio.

IL MATCH – “Partite come queste si sentono, è il match cruciale dell’anno. La Lazio viene da partite difficili, come quella con l’Atalanta che per qualità complessiva secondo me è stata la migliore di questa edizione della Serie A. Se la Lazio non fosse capace di gestire le pressioni significherebbe che l’allenatore e lo staff tecnico siano scarsi, e questo non mi pare proprio. Anche a Crotone la squadra ha reagito bene, anche se sotto certi punti di vista mi sembra un po’ stanca. Sarà importantissimo il discorso dei cambi, in questo senso Inzaghi è stato bravissimo. Luis Alberto sulle palle inattive ha rappresentato un valore aggiunto in questa stagione per la Lazio”.

ANDERSON – “Anche Felipe Anderson ha dimostrato di stare bene e di essere motivato per restare anche l’anno prossimo. Di Milinkovic-Savic mi colpiscono la voglia, la facilità con cui gioca la palla e la facilità negli inserimenti. Secondo me può giocare in due ruoli, sia come rifinitore offensivo, sia in mezzo al campo. Forse è il giocatore che sta scontando qualcosa in più anche a livello fisico. anche in relazione a quanto ha speso nel corso della stagione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati