Restiamo in contatto

NOTIZIE

Grobbelaar: “Sono membro onorario di un Lazio club in Sudafrica. L’ultima volta all’Olimpico non mi hanno fatto entrare”

GROBBELAAR LIVERPOOL LAZIO – In occasione di Liverpool-Roma è stato intervistato dal portale Sundaypost.com Bruce Grobbelaar…

Pubblicato

il

GROBBELAAR LIVERPOOL LAZIO – In occasione di Liverpool-Roma è stato intervistato dal portale Sundaypost.com Bruce Grobbelaar, portiere del Liverpool che nella finale di Coppa dei Campioni del 1984 sconfisse la Roma ai calci di rigore allo stadio Olimpico. Il portiere di origini sudafricane è consapevole di essersi guadagnato la simpatia di tutti i tifosi laziali: “Ho guadagnato l’affetto dei laziali: sono diventato membro onorario di un Lazio Club in Sudafrica. Sono stato recentemente a Roma. Volevo entrare all’Olimpico, calpestare quel terreno di gioco, posizionarmi nella porta che ho difeso durante quella lotteria dei rigori. Volevo che mia moglie vedesse dove avevo conquistato la Coppa dei Campioni. Ma non hanno voluto farmi entrare, ero praticamente in black list. Incredibile, vero?”.

A.P.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati