Restiamo in contatto

NOTIZIE

Champions League, Liverpool – Real Madrid 0-1: trionfo dei blancos a Parigi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-champions-league-liverpool-real-madrid

CHAMPIONS LEAGUE LIVERPOOL REAL MADRID TABELLINO – Dopo il rinvio di mezz’ora e i disordini avvenuti fuori dallo stadio prima del match, il Real Madrid ha vinto la Champions League 2021/2022 per 0-1. A decidere la sfida è stato un gol di Vinicius Jr. al 60′, dopo un cross di Valverde dalla destra. Il Liverpool è caduto ancora in finale di fronte ai blancos, fermati anche da un ottimo Thibaut Courtois che questa sera ha parato ogni tiro dei Reds. Questa si tratta della quattordicesima Coppa dei Campioni per gli spagnoli, la quinta delle ultime decime edizioni e la quarta vittoria per Ancelotti, il primo a raggiungere questo risultato.

Champions League, Liverpool – Real Madrid 0-1: il tabellino

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konatè, Van Dijk, Robertson; Fabinho (77′ Keita),  Henderson (77′ Firmino), Thiago; Diaz (65′ Jota), Salah, Mané. All. Jurgen Klopp.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Alaba, Mendy; Kroos, Casemiro, Modrić (89’ Ceballos); Valverde (85’ Camavinga), Benzema, Vinícius (90’+2′ Rodrygo). All. Carlo Ancelotti.

ARBITRO: Clement Turpin (Francia).

AMMONITI: Fabinho (L).

MARCATORI: 60′ Vinicius Jr.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati