Restiamo in contatto

INFORTUNATI

Il primo obiettivo è recuperare gli infortunati: Luis Alberto e Parolo in dubbio, Immobile spera

LAZIO INFORTUNI IMMOBILE LUIS ALBERTO – La Lazio vista a Crotone poco meno di ventiquattro ore fa ha evidenziato come la squadra soffra, inevitabilmente, l’assenza contemporanea…

Pubblicato

il

LAZIO INFORTUNI IMMOBILE LUIS ALBERTO – La Lazio vista a Crotone poco meno di ventiquattro ore fa ha evidenziato come la squadra soffra, inevitabilmente, l’assenza contemporanea di alcuni titolari. Nonostante i due gol presi, l’attacco è il reparto che ha deluso di più: Caicedo ha sbagliato il gol dell’aritmetica qualificazione in Champions, Felipe Anderson è stato troppo discontinuo, non riuscendo a fare gioco di raccordo tra i reparti. Proprio per questo Simone Inzaghi spera di recuperare più giocatori possibili in vista dello scontro diretto contro l’Inter ma la situazione, al momento, rimane delicata.

LUIS ALBERTO E PAROLO – Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, infatti, c’è molto scetticismo sui recuperi di Parolo e Luis Alberto: nel post partita di Crotone, Simone Inzaghi ha riferito che per il centrocampista “è una corsa contro il tempo” mentre lo spagnolo è volato in patria per curarsi. Il numero 18 vuole esserci a tutti i costi e la speranza è che la sua forza di volontà possa ridurre una prognosi che lo voleva fermo almeno per 15 giorni. Chi non desta preoccupazione è, invece, Lukaku: per lui nessun “recupero clinico” ma solo una condizione fisica ottimale da ritrovare.

E IMMOBILE? – Il bomber biancoceleste è il giocatore che lancia più segnali ottimisti di recupero: il numero 17 è rimasto a Roma e nel weekend ha ricominciato a correre, allenandosi senza sosta a Formello. Lo scorso venerdì ha promesso ai compagni che contro l’Inter ci sarà: Ciro vuole portare con i suoi gol la Lazio in Champions e la sfida faccia a faccia con Icardi per diventare “re” dei cannonieri in Serie A è un appuntamento che non si può mancare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati