Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Inzaghi: “Roma più cattiva, ha vinto meritatamente. Nessun alibi”

INTERVISTA INZAGHI ROMA LAZIO – Gara combattuta quella tra Roma e Lazio, che oggi pomeriggio alle 15 all’Olimpico…

Pubblicato

il

INTERVISTA INZAGHI ROMA LAZIO – Gara combattuta quella tra Roma e Lazio, che oggi pomeriggio alle 15 all’Olimpico si sono ritrovate in campo per l’ennesimo Derby della Capitale. Al termine del match, finito 3-1 per i giallorossi, è intervenuto Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport.

DERBY – “Io penso che la Roma abbia avuto più cattiveria perché ci ha creduto di più. Avevamo raggiunto meritatamente il pareggio ma poi abbiamo preso gol da una punizione che ci ha condannati. Il primo tempo lo analizzeremo perché dovevamo fare meglio e abbiamo fatto più possesso palla. La Roma ha giocato palla lunga su Dzeko che ha fatto bene. Io ho urlato tantissimo, già mercoledì avevo perso la voce.
I 5 della barriera erano fermi e i due nostri hanno allungato. Strakosha non ha visto partite la palla. Peccato perché l’inerzia della partita poteva cambiare. Peccato aver preso questo gol, ma questo è il calcio. A livello di cattiveria la Roma è stata superiore. Non c’è stato favorevole niente ma la Roma ha vinto meritatamente. Abbiamo fatto 20 minuti molto buoni e avremmo meritato di più. Questo non deve essere un alibi perché non dovevamo prendere questi 3. Nessun alibi, la squadra è stata bene in campo ma bisogna fare di più. La Roma non ha rubato nulla”.

FUTURO – “Siamo molto delusi soprattutto per la nostra gente, ma adesso dobbiamo guardare avanti e continuare così. Giovedì saremo a Francoforte, domenica c’è la Fiorentina. Non bisogna fare drammi. La nostra gente non sarà contenta perché ci teneva tanto”.

BADELJ E LEIVA – “Insieme hanno fatto molto bene. Con loro abbiamo avuto padronanza del gioco e raggiunto il pareggio. Peccato per la punizione e il gol del Kolarov”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati