Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Benevento, Canigiani: “Superati i 25.000 spettatori. Contro il Salisburgo…”

CANIGIANI LAZIO – Prima del match contro il Benevento il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni della radio biancoceleste…

Pubblicato

il

CANIGIANI LAZIO – Prima del match contro il Benevento il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste: “Siamo tra i 25.000 e 30.000 spettatori finora. Vedremo tra oggi e domani quanti tifosi decideranno di venire a vedere la partita. Quella contro il Benevento è una sfida importante in vista Champions, Ecco perché c’è bisogno di un buon seguito”

LAZIO – SALISBURGO – “Per il match contro il Salisburgo del 5 aprile abbiamo appena superato la quota di 20.000 biglietti venduti. La speranza è di arrivare ai 25.000. Vorremmo una cornice di pubblico all’altezza di un quarto di finale di Europa League”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati