Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Garlaschelli: “Domani farei giocare una seconda punta con Immobile”

GARLASCHELLI LAZIO – Renzo Garlaschelli ha espresso le proprie opinioni ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste sulla gara di domani…

Pubblicato

il

GARLASCHELLI LAZIO – Renzo Garlaschelli ha espresso le proprie opinioni ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste sulla gara di domani tra Lazio e Milan. “Domani è una gara da vincere per la squadra di Inzaghi. All’Olimpico arriverà un Milan non al massimo della condizione, perciò i biancocelesti devono approfittarne e ottenere i tre punti. Credo che la Lazio quest’anno lotterà contro la Roma fino all’ultimo per un posto in Champions League”.

IMMOBILE – “Ciro è un giocatore che non può essere criticato.È il fulcro della Lazio. Si è sempre espresso bene e segna con continuità. Un po’ di problemi i biancocelesti li stanno avendo sulle corsie esterne, motivo per cui domani serà contro il Milan farei giocare una seconda punta accanto a Immobile. Quando ha giocato Caicedo, la Lazio ha sempre fatto bene. Ma Inzaghi saprà cosa fare, conosce bene i suoi uomini”.

MEDIANA – “L’assenza di Lucas Leiva è certamente pesante, ma Badelj è un ottimo sostituto del brasiliano. Inoltre non dimentichiamoci di Cataldi che quando è stato chiamato in causa ha sempre sfruttato al meglio le sue occasioni”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati