Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-GENOA, Piatek: “Concentrato sulla prossima partita con i biancocelesti”

PIATEK LAZIO GENOA – E’ una vera e propria sorpresa in casa Genoa. Piatek risulta essere, al momento, l’asso nella manica del club rossoblu…

Pubblicato

il

PIATEK LAZIO GENOA – E’ una vera e propria sorpresa in casa Genoa. Piatek risulta essere, al momento, l’asso nella manica del club rossoblu. Otto reti già siglate in quest’inizio di stagione: quattro in Coppa Italia e quattro in campionato. Il giocatore polacco, però, ora ha la testa rivolta a domenica quando alle 15, allo Stadio Olimpico, affronterà la Lazio. In un’intervista rilasciata a SkySport ammette che questa fase iniziale è andata molto bene e il suo obiettivo è guardare avanti e dedicarsi al prossimo match contro i biancocelesti: “L’inizio di stagione è stato buono ma io non ci penso: guardo avanti e sono già concentrato sulla prossima partita con la Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati