Restiamo in contatto

ARBITRI

Lazio-Napoli a Irrati: l’arbitro del derby d’andata di Tim Cup

LAZIO NAPOLI IRRATI – Il fischietto toscano ha visto vincere i biancocelesti 5 volte su 8 incontri…

Pubblicato

il

LAZIO NAPOLI IRRATI – Sarà Massimiliano Irrati l’arbitro di Lazio-Napoli. In programma domenica alle 20.45, la gara è valida per la 31a giornata di Serie A. Come comunica l’AIA, Meli e Crispo saranno gli gli assenti, Mazzoleni e Calvarese gli addizionali mente Passeri il IV uomo.

PRECEDENTI – Sono 8 gli incroci tra la Lazio e il fischietto della sezione di Pistoia. Il bilancio dei biancocelesti è positivo con 5 vittorie, 2 sconfitte e 1 pareggio. In questa stagione ci sono due precedenti. Il primo risale allo scorso 18 dicembre, quando la formazione di Inzaghi vinse 3-1 all’Olimpico contro la Fiorentina e l’arbitro toscano assegnò anche un calcio di rigore, poi trasformato da Biglia. Il secondo invece è un dolce ricordo per i tifosi della Curva Nord. È stato lui infatti a dirigere il derby d’andata della semifinale di Tim Cup, vinto da Immobile e compagni per 2-0.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati