Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Roma, Farris analizza: “Gara interpretata in modo perfetto, Dzeko ci ha impressionati”

FARRIS ANALISI DERBY – Il mister: “L’avversario era di tutto rispetto e ciò questo esalta la nostra prestazione”…

Pubblicato

il

FARRIS ANALISI DERBY – La Lazio ha messo un’ipoteca importante sulla finale di Coppa Italia. Certo, manca ancora il ritorno, partita da non sottovalutare assolutamente, ma il bel gioco espresso merita un’analisi approfondita. Ai microfoni di Lazio Style Channel, è il vice Farris a ripercorrere i punti salienti del match contro la Roma:

Ad inizio gara abbiamo scelto di restare con un baricentro più basso per non concedere spazi a giocatori molto abili nelle ripartenze come Salah, Emerson Palmieri o Bruno Peres. È stato fondamentale anche il lavoro di Milinkovic e Felipe Anderson accanto a Immobile per non consentire un rapido giro palla difensivo ai nostri avversari e il conseguente passaggio verso le loro fonti di gioco, Paredes e Strootman. Dzeko ci ha impressionato in positivo. Sta facendo vedere tutto il suo valore, è abile a trovare spazi e divincolarsi dalle marcature. I nostri difensori sono stati bravi a concedergli poco, si tratta di un attaccante pericoloso da tenere sempre sotto controllo. La squadra ha interpretato la gara in maniera perfetta: l’avversario era di tutto rispetto e ciò questo esalta la nostra prestazione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati