Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Torino, Moretti: “Vogliamo una buona prestazione. Immobile? Dobbiamo arginarlo”

LAZIO TORINO MORETTI – Il giocatore parla così a pochi giorni della sfida contro la Lazio…

Pubblicato

il

LAZIO TORINO MORETTI – A Formello, le prove anti Toro non sono ancora partite. In quel di Torino, però, alla Lazio ci si pensa eccome. I biancocelesti corrono, concretizzano… e vincono. Poche chiacchiere e tanta qualità. Di certo è un’avversaria che fa paura. Lo conferma anche Moretti, difensore granata, che a Torino Granata parla così:

“Sarà una gara complicata, è una squadra in forma, con grande qualità e sicurezza perché viene da risultati importanti. Noi però stiamo lavorando bene e arriveremo in condizione per fare una buona prestazione”. 

Su Immobile:
“Ciro lo conosciamo bene, è vero. Quest’anno sta facendo quello che gli riesce meglio, ovvero fare gol. Bisognerà arginarlo dal punto di vista collettivo, come tutti i grandi giocatori, cercando di aiutarci l’un l’altro in tutte le zone del campo per far si che emergano più le nostre qualità rispetto alle loro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati