Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lega, candidato forte o patto con Sibilia. E Lotito scalpita

LEGA LOTITO SERIE A – La Lega cerca il nome giusto. Al momento non c’è: come riporta La Gazzetta dello Sport, ieri sono svanite le suggestioni interne…

Pubblicato

il

LEGA LOTITO SERIE A – La Lega cerca il nome giusto. Al momento non c’è: come riporta La Gazzetta dello Sport, ieri sono svanite le suggestioni interne Cairo e Marotta e Lotito e, allora, prende sempre più quota un patto con il bacino elettorale più consistente, quel 34% rappresentato dai Dilet­tanti. Ufficialmente i club di A non hanno ancora manifestato preferenze: domani a Milano incontreranno tutte le componenti federali, rappresentate da una commissione con Urbano Cairo, Marco Fassone, Claudio Lotito, Beppe Marotta e da Carlo Tavecchio. Se la Lega non riuscisse a trovare un proprio candidato, vorrebbe comunque esercitare un ruolo­ chiave nel prossimo governo fe­derale, che vada oltre la vice­ presidenza vicaria destinata alla A: a scalpitare è proprio il presidente della Lazio, Lotito.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati