Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’ex Pellegrini: “La Lazio ha una forma fisica invidiabile, a Marsiglia non sarà facile”

PARMA LAZIO INTERVISTA PELLEGRINI – La trasferta di Parma ha consegnato a mister Inzaghi una squadra rinnovata nello spirito e nell’entusiasmo. La Lazio è attesa…

Pubblicato

il

PARMA LAZIO INTERVISTA PELLEGRINI – La trasferta di Parma ha consegnato a mister Inzaghi una squadra rinnovata nello spirito e nell’entusiasmo. La Lazio è attesa nei prossimi giorni da due impegni delicati contro Marsiglia ed Inter. Per analizzare il momento biancoceleste, Luca Pellegrini, ex aquilotto e attualmente commentatore sportivo, è intervenuto ai microfoni del canale tematico della società. Queste le sue dichiarazioni.

PARMA-LAZIO – “La qualità della Lazio alla fine è venuta fuori nella gara di domenica contro il Parma. Se un team basa le sue forze sull’organizzazione ci deve essere anche una forma fisica invidiabile che possa sostenere il tutto. Difficile che si riesca a mantenere lo stesso ritmo per tutti e 90 minuti”.

PARMA – “I crociati hanno perso molte palle giocabili ed anche la fase offensiva, di conseguenza, è stata sterile. Inglese e compagni non sono riusciti a giocare come nelle altre partite, non è stata la loro miglior prestazione. Bisogna stare attenti soprattutto alla fase di non possesso, poi quando hai la palla al piede le dinamiche cambiano totalmente”.

LUIS E SERGEJ – “Mi auguro che Luis Alberto e Milinkovic tornino quelli della scorsa stagione per qualità e rendimento. Nel 3-5-2 sono fondamentali le fasce, anche Marusic dovrebbe tornare quello ammirato nei mesi passati. Ci sono talmente tante partite che è meglio avere un ‘doppione’ per ogni ruolo in squadra. Occhio a Caicedo per le prossime partite, che può essere utilizzato per creare giusti spazi ed è utile grazie al suo possente fisico”.

MARSIGLIA-LAZIO – “L’allenatore sceglie sempre il meglio per la squadra. Il compito di ogni tecnico è anche quello di psicologo. La partita con il Marsiglia non sarà facile, i francesi si sono rinforzati sul mercato e ha le idee ben chiare, giocheranno per vincere. La Prima Squadra della Capitale deve essere compatta e unita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati