Restiamo in contatto

NOTIZIE

MACALLI attacca LOTITO: “Non devo replicare nulla, dice sempre cose infondate, senza etica e morale”

Il presidente della Lega Italiana Calcio Professionistico aggiunge: «La Lega Pro si costruirà parte civile dopo quello che è accaduto con Nocerina-Salernitana»…

Pubblicato

il

 

lotito 4

NOTIZIE SS LAZIO – «Io al presidente Lotito non devo replicare nulla, perchè come sempre dice cose infondate, senza etica e senza morale. Ci si dimentica che i gironi sono perfetti, ci si dimentica che le squadre erano tre ( l’altra è la Paganese ndr). Quindi rimanevano in due e giocavano comunque un derby. Sta dicendo barzellette ma è una voce che non ci disturba più di tanto. Conoscendolo non è uno che possa dare dei fastidi». Sono le dure parole di Mario MACALLI, presidente della Lega Italiana Calcio Professionistico, rilasciate ai microfoni di calcionews24.com in risposta alle accuse di LOTITO dopo il “fattacci” di domenica durante il match tra Nocerina e Salernitana. «Responsabilità? Dei delinquenti che non arresta nessuno. Se io facessi un centesimo di quello che fanno loro, sarei in galera per tutta la vita. Lo sport non ha niente a che vedere con questi delinquenti. La Lega Pro si costituirà parte civile».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati