Restiamo in contatto

NOTIZIE

Frankowski, ex giocatore polacco: “Il LEGIA non ha individualità che possono fare la differenza, la LAZIO ha HERNANES”

Il calciatore spiega il perché la prossima avversaria di biancocelesti in Europa League ha ancora zero punti: «tutte le partite del Legia sono state decise da episodi»…

Pubblicato

il

lazio legia HERNANES

NOTIZIE SS LAZIO – «Tutte le partite del Legia sono state decise da episodi. Per esempio contro il Trabzonspor, Dossa Junior ha avuto due grandi opportunità per il gol dell’1-0 ma ha fallito entrambe le occasioni e pochi minuti dopo si è reso protagonista di un autogol così bizzarro che difficilmente rivedremo più. Ma c’è un altro motivo se ha o punti: è la mancanza di individualità. Il Trabzonspor ha Malouda, la Lazio Hernanes, mentre il Legia non ha nessuno che possa fare la differenza a questo livello». Sono le parole di Tomasz Frankowski, ex giocatore polacco, che ha parlato al portale  sport.fakt.pl del percorso in Europa League del Legia Varsavia.

 

CLICCA QUI PER LA NEWS ORIGINALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati