Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mauri: “Brescia? La scelta giusta. Io alla Roma? Vi spiego perchè…”

MAURI BRESCIA INTERVISTA – L’ex capitano biancoceleste si concede un’intervista a 360 gradi sulla sua carriera…

Pubblicato

il

MAURI BRESCIA INTERVISTA – Un’intervista a cuore aperto è quella che rilascia Stefano Mauri ai microfoni di Gianlucadimarzio.com. L’ex capitano biancoceleste, attualmente in forza al Brescia, ripercorre tutta la sua carriera soffermandosi, ovviamente, sulla lunga parentesi della sua vita all’ombra del Colosseo. Il giocatore inizia parlando del suo approdo nella squadra guidata, prima dell’esonero, da mister Brocchi“A stare fermo non ce la facevo più. Questi mesi sono stato senza squadra. Mi allenavo con la Racinf Club Roma, ma non giocavo: avrei preso in considerazione tutte le chiamate, tra Serie A e B. Puntavo solo a tornare in campo. Poi è arrivato il Brescia, Cristian mi ha detto se volevo dargli una mano, non ci ho pensato un secondo. E’ stata la scelta giusta”. 

BROCCHI – E’ una persona fantastica. Il suo esonero a me è pesato in particolare. E soprattutto mi è dispiaciuto essere una delle cause del fallimento della sua avventura”.

RETROSCENA DI MERCATO – “Va bene lo ammetto: dopo Udine rischiai di finire a Roma. Sponda giallorossa, però. Spalletti mi desiderava con lui a Trigoria, poi gli bloccarono il mercato”. 

LAZIO: SODDISFAZIONI E… RIMPIANTI – “L’ultima finale di Supercoppa Italiana era mia, la sento ancora: ma non la potei giocare. Alla fine per me andarono in campo i miei compagni”. 

FUTURO – “Possibile un ritorno nella Capitale? Ora penso solo a salvare il Brescia. Poi, quando avremo raggiunto l’obiettivo assieme, parlerò col presidente: a quel punto deciderò”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati