Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Mercato: parla Adekanye, cinque nomi per la difesa. Inter, Icardi torna in gruppo. Lazio-Udinese cambia data, la semifinale di Coppa Italia il 24 aprile

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Tempo di rientri a Formello: due calciatori impegnati con le Nazionali si sono riuniti al gruppo di mister Inzaghi, che attende Neto ed Immobile impegnato stasera con il Liechtstein.

CALCIOMERCATO – In vista di giugno, si continuano a studiare vari profili il casa Lazio: cinque i nomi per la difesa, mentre in attacco Adakanye conferma l’interesse della società biancoceleste. Su Moreno spunta il Barcellona, Lazovic potrebbe sfumare: ecco il perché. Di Lorenzo, da tempo nel mirino dei capitolini, parla del suo futuro e Pippo Inzaghi dice la sua su Cutrone, l’attaccante rossonero che piace alla società laziale. Sirene spagnole per Milinkovic, finito nelle mire del Barcellona.

PROSSIME GARE – La Lega Serie A ha ufficializzato lo spostamento del recupero della 25esima giornata tra Lazio ed Udinese e la data di Milan-Lazio, match valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia.

INTERLAZIO – Manca sempre meno all’importante match di campionato tra Inter e Lazio: a San Siro il 31 marzo si prevede il tutto esaurito. Oggi, dopo 40 giorni, Icardi è tornato ad allenarsi in gruppo, ma secondo il conduttore tv e tifoso nerazzurro Amadeus l’argentino non serve, in questo momento, alla squadra di Spalletti. Anche Protti dice la sua sulla gara valida per l 29esima giornata.

IL RESTO DELLE NEWSSalernitana, Lotito conferma la volontà di non cedere il club; Albania, l’ex capitano Vata si scaglia contro l’ex ct Panucci per… Strakosha. Stadio della Roma, si allungano i tempi ma Pallotta promette: “Inizio lavori entro il 2019“. Spal-Lazio, al via la vendita dei tagliandi: qui tutte le info.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati