Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mino Caprio: “Keita per 30 milioni lo venderei. Serve un altro attaccante”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto l’attore, doppiatore e regista teatrale Mino Caprio, per dire la sua sul momento biancoceleste:

Sulla partita contro l’Inter e su mister Inzaghi:

“Sarebbe bello se la gara fosse durata solo 45’. Al terzo gol dell’Inter me ne sono andato, non sopporto vedere la Lazio giocare così. Inzaghi è molto bravo e ha risolto molti problemi lo scorso anno. Forse c’erano questioni da risolvere nello spogliatoio, così si spiega anche la scelta di Peruzzi. Bielsa? Non possiamo dire come sarebbe andata, ma voglio fare i complimenti a Inzaghi per aver ricompattato la squadra che ora gioca un buon calcio”.

Lazio in difficoltà contro le grandi:

Con il Napoli abbiamo pareggiato e con la Juventus non avevamo sofferto molto prima dell’errore sul gol di Khedira. Sarebbe potuta finire in parità. Anche con il Milan abbiamo fatto un ottimo primo tempo, ma anche contro di loro abbiamo commesso un errore determinante. C’è amarezza perché nessuna di quelle squadre ha dimostrato di essere molto più forte di noi, ma pecchiamo di esperienza. Dopo il primo tempo contro l’Inter, ho pensato che questa era una grande Lazio. Nel secondo tempo siamo scoppiati come una bolla di sapone, Inzaghi saprà i motivi di questi cali e ne avrà parlato con i giocatori. Pensate che Natale se avessimo vinto a San Siro, ma ora ricominciamo concentrati con il Crotone”.

Su Keita:

“Secondo me andrebbe alzato lo stipendio. L’offerta del Bayer Leverkusen? Non credo valga già 30 milioni. È una cifra assurda, se Lotito riuscisse a ricavare così tanto saremmo tutti felici se, ovviamente, poi venissero reinvestiti”.

Sul mercato:

Serve un centravanti, Immobile è troppo solo. Secondo me sarebbe utile una punta come Toni, non so quanto potrebbero servire PaloschiGabbiadiniDjordjevic via per 7 milioni? Mi sembrano troppi. Il serbo non sta più bene alla Lazio e lui non serve più alla Lazio”.

Gli auguri:

Per finire Caprio ha mandato il proprio saluto ai tifosi della Lazio, con la voce di Peter Griffin: “Auguri di fine anno a tutti i tifosi e soprattutto alle tifose della Lazio, però non ditelo a Lois che è gelosa. Forza Lazio!”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati