Restiamo in contatto

NOTIZIE

Napoli-Samp, Ferrero sbotta: “L’arbitro ha vinto, tra un po’ cacciava anche mia sorella”

NAPOLI-SAMPDORIA – Il presidente doriano non ci sta e al termine della gara…

Pubblicato

il

NAPOLI-SAMPDORIA – Ferrero non ci sta. Al termine della partita contro il Napoli (2-1), il presidente della Sampdoria si è presentato davanti le telecamere di Sky Sport per denunciare quanto successo in campo. Secondo il numero uno doriano, l’arbitro ha condizionato l’esito della gara: entrambi i gol dei partenopei sono arrivati dopo l’espulsione di Silvestre.

Ecco le sue dichiarazioni: “Prima ero furioso e fuori di me, ora mi sono calmato. Devo stare zitto perchè chi nasce tondo non può morire quadrato e i tre punti non me li ridà nessuno. Voglio capire perchè è stato espulso Silvestre, che non ha toccato Reina. Il quarto uomo? Non so cosa stesse facendo. Poi ha dato anche cinque minuti di recupero. La partita l’ha vinta l’arbitro, se ce lo avesse detto prima saremmo rimasti a casa. Ha espulso anche il preparatore, tra un po’ cacciava anche mia sorella in tribuna“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati