Restiamo in contatto

PAGELLE LAZIO: i voti dei calciatori biancocelesti

PAGELLE di Paolo Cericola. TRAZBONSPOR-LAZIO: FLOCCARI prende per mano la squadra, ingenerose le critiche subite

Gara riacciuffata in extremis dalla LAZIO di PETKOVIC. La seconda giornata del girone J di Europa League si chiude con un pareggio emozionante conquistato grazie alla doppietta di FLOCCARI, schierato nel secondo tempo al posto di CANDREVA…

Pubblicato

il

floccari 3-3
EUROPA LEAGUE –
Gara riacciuffata in extremis dalla LAZIO di PETKOVIC. La seconda giornata del girone J di Europa League si chiude con un pareggio emozionante conquistato grazie alla doppietta di FLOCCARI, schierato nel secondo tempo al posto di CANDREVA.

MARCHETTI 6. Subisce tre reti sulle quali nulla può. I turchi si presentano davanti a lui a botta sicura, sventa anche un peggior passivo.

CAVANDA 5. Dalla sua parte arriva il vantaggio turco e molti pericoli. Troppi. Bravo a spingere, ancora da registrare in fase difensiva

CIANI 5.  Troppi errori singoli, viene preso spesso in velocità.

CANA 5. I turchi gli arrivano da tutte le parti. Troppo poco protetta la difesa, ma si balla eccessivamente dietro sbagliando cose anche semplici.

LULIC 6. Non ama giocare terzino, si vede poco nel primo tempo dove commette l’errore che porta al 2-0, meglio nella ripresa.

ONAZI 6,5. Ottima la sua prestazione. Importante in costruzione, bravo in zona gol. Si costruisce un gran gol.

BIGLIA 6. Poco fluido, spesso molto lento ma sempre ordinato.

CANDREVA 5,5. Sbaglia cose non da lui ma non può risolvere sempre. (dal 16’st  FLOCCARI 7. Gioca pochi minuti ma lotta e si batte. Ha un impatto sulla gara terrificante. Intelligente, prende per mano la squadra e con una doppietta le regala un pari quasi insperato. Ingenerose le critiche fino ad oggi).

HERNANES 5. Un palo, una punizione centrale ed un colpo di testa in settantacinque minuti… Gioca più avanti, ma troppo ad intermittenza .

FELIPE ANDERSON 6,5. Perché non prima? Giocatore vero, personalità e giocate di livello.

PEREA 6. Ha poche palle giocabili ma combatte come un leone.

PETKOVIC 6. Ha il merito di fare le sostituzioni giuste ma 17 reti in 9 partite sono un’enormità.La squadra fatica a fare gioco ma si appoggia su giocate singole, si sveglia sul 2 a 0. Il punto è meritato.

Paolo Cericola

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati