Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Pino Insegno sulla Supercoppa: “Le motivazioni faranno la differenza, bisogna avere la testa giusta”

L’attore e tifoso biancoceleste aggiunge: “Playoff Champions? Sarebbe stato meglio affrontare una squadra meno blasonata”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – “Per la partita di domani credo abbastanza in un risultato positivo. Mi tranquillizza l’idea di ritrovare gli stessi protagonisti della scorsa stagione, certo la condizione fisica non sarà la stessa, ma questo vale anche per la Juventus. Le motivazioni faranno da padrone in mezzo al campo”. Parola di Pino Insegno, noto attore e doppiatore, nonché tifosissimo biancoceleste. Poi l’artista ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 ha aggiunto: “Se si accenderà la miccia dei giocatori biancocelesti non sarà difficile! Abbiamo rischiato di vincere la finale di TIM Cup, quel doppio palo ancora grida vendetta. I risultati negativi nelle amichevoli mi confortano, preferisco perdere queste partite per poi entrare in campo domani con la testa giusta. La Lazio deve partire tranquilla, studiare l’avversario per poi affondare il colpo”. Poi ha chiuso con un pensiero sui preliminari di Champions, conto il Bayer Leverkusen: “Per i play-off di Champions affronteremo il Bayer Leverkusen, sarebbe stato più facile affrontare una squadra meno blasonata, ma anche il Bayer ancora non ha iniziato il campionato, quindi non hanno affrontato partite importanti, per il risultato non mi sbilancio ma il mio cuore va in una direzione”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati