Restiamo in contatto

NOTIZIE

Premio Chiara Insidioso, Inzaghi: “Salisburgo-Lazio una partita storta ma grazie i tifosi abbiamo reagito”

INZAGHI PREMIO CHIARA INSIDIOSO – Ieri sera – al teatro Ghione di via delle Fornaci 37 – è andata in scena la seconda edizione dell’evento benefico…

Pubblicato

il

INZAGHI PREMIO CHIARA INSIDIOSO – Ieri sera – al teatro Ghione di via delle Fornaci 37 – è andata in scena la seconda edizione dell’evento benefico ideato per sostenere la famiglia di Chiara Insidioso. Al termine dello spettacolo “Lazio 1915: Amore e Guerra” mister Inzaghi e il suo staff sono stati premiati con il “Premio Chiara Insidioso”. Queste le sue dichiarazione sul palco:

SALISBURGO-LAZIO – “Quest’anno abbiamo avuto una partita storta, che è stata Salisburgo, al termine di una fantastica cavalcata dei ragazzi. Successivamente sapevo che ci sarebbero state la Roma, la Fiorentina e la Sampdoria. Partite difficili, ma sapevo che grazie a voi avremmo dimenticato quelle scorie negative”.

LO STAFF – “Premiazione più giusta non ci sia. L’ho ripetuto diverse volte, si parla dei ragazzi e dei magnifici tifosi che abbiamo e infine del tecnico. Ci sono invece nove fantastiche persone che lavorano con me e che mi sopportano e supportano per fare in modo che i calciatori preparino nel miglior modo le partite. Dispiace che questa serata sia coincisa con una due giorni di riposo dopo cinquantuno partite e che quindi non tutti siano qui. Grazie davvero per tutto quello che fate”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati