Restiamo in contatto

NOTIZIE

Prof. Ripert: “Murgia? Arriva per primo e va via per ultimo. Sta mettendo basi per il futuro”

RIPERT LAZIO – Parla il preparato atletico, parte integrante dello staff tecnico biancoceleste…

Pubblicato

il

RIPERT LAZIO – Al termine del match d’allenamento contro il Real Carsoli, ai microfoni della Radio ufficiale della Lazio, è intervenuto il prof. Fabio Ripert, parte fondamentale dello staff tecnico biancoceleste.

Adesso i ragazzi sono impegnati in palestra. Si fa sempre un pochino di scarico per recuperare?

“Sì a fine allenamento lo facciamo sempre. Ognuno ha un programma personalizzato”.

Che valenza ha una partita di allenamento di quest’oggi?

“E’ stata una settimana a ranghi ridotti, con tutti i ragazzi che sono andata nelle Nazionali. Il nostro obiettivo è quello di prepararli  bene per queste tre partite importantissime (Sassuolo, Roma e Napoli) e per la parte finale di campionato”.

In questa settimana avete lavorato di più?

“Quando non c’è la partita possiamo aumentare i carichi. Andiamo a svolgere dei lavori individualizzati per ciascun giocatore della squadra”.

Murgia?

“Alessandro è un professionista, ci tiene molto. Arriva per primo e va via per ultimo. Cura ogni particolare. Sta mettendo delle basi per il futuro”.

Come sta la squadra a livello fisico? Immobile?

“Sono contentissimo per il suo gol. Il mio obiettivo era mantenere l’85% della condizione per buona parte della stagione. A due mesi dalla fine il lavoro che facciamo è di qualità, non di quantità. Dobbiamo cercare di portare la squadra a buoni livelli, più brillante”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati