Restiamo in contatto

NOTIZIE

PRANDELLI A FORMELLO: «Mi fa piacere che Mauri è tornato a giocare ad alti livelli» VIDEO

Il Commissario Tecnico della Nazionale ha fatto visita al centro sportivo biancoceleste

Pubblicato

il

PRANDELLI A FORMELLO: «Mi fa piacere che Mauri è tornato a giocare ad alti livelli» VIDEO

Il Commissario Tecnico della Nazionale ha fatto visita al centro sportivo biancoceleste

(getty images)

«Il centro sportivo di Formello, è risaputo, è uno dei migliori in assoluto. L’incontro è stato piacevole perché Edy è una persona di buon senso, è un grande allenatore e soprattutto emana grande umanità e quindi c’è stata subito grande empatia. Con lui abbiamo parlato di calcio: della gestione di alcuni calciatori, della programmazione delle squadre nazionali, delle difficoltà che possono incontrare le squadre impegnate in coppa e quindi di calcio e delle dinamiche di gruppo in generale», parola di Cesare Prandelli, che questa mattina ha fatto visita alla Lazio nel suo centro sportivo e ha poi parlato a Lazio Style Television.

Il Ct azzurro ha poi parlato di Mauri e Marchetti, due giocatori nel giro della Nazionale italiana, ma non ha voluto sbilanciarsi: «L’importante è avere sotto osservazione questi giocatori che hanno fatto parte della squadra azzurra. Le scelte saranno fatte non solo in base alle qualità tecniche ma anche per la formazione di un gruppo molto consolidato. Mi fa piacere che Mauri sia tornato a giocare ad alti livelli, per quanto riguarda gli altri, stanno facendo un ottimo campionato…».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati