Restiamo in contatto

NOTIZIE

Rebus acquisti in casa Lazio: BASTA è arrivato in prestito. L’UDINESE puntualizza: “C’è l’obbligo di riscatto”

Anche l’acquisto di Filip Djordevic, registrato il 20 gennaio, non appare nella trimestrale di marzo…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Piccolo rebus in casa Lazio legato agli acquisti. Che siano acquisti ufficiali nessuno lo mette in dubbio, dopo la comunicazione della società biancoceleste è arrivata anche quella della Lega.

AGGIORNAMENTO ORE 17.15 – A conferma di quanto diramato dalla Lega, anche l’Udinese conferma il passaggio di Basta alla Lazio attraverso la formula del prestito: “Udinese Calcio comunica di aver ceduto i diritti alle prestazioni sportive del difensore serbo Dusan Basta alla S.S. Lazio. La cessione a titolo temporaneo prevede l’obbligo di riscatto per la società biancoceleste. Al calciatore vanno i più sentiti ringraziamenti per la professionalità dimostrata in questi anni in maglia bianconera e i migliori auguri per il proseguo della propria carriera sportiva”.

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 – Proprio  dalla Lega sorgono delle novità interessanti: infatti l’arrivo di Dusan Basta risulta essere in prestito e non a titolo definitivo come quelli di Parolo e Djordjevic. Il ds dell’Udinese Cristiano Giaretta ha spiegato a ‘cittaceleste.it’: “Si, si tratta di un prestito con obbligo di riscatto”. Una formula che è l’unica scorciatoia all’abolizione delle comproprietà e quindi la Lazio non ha ancora versato i 5,5 milioni per il serbo. Da notare anche che l’acquisto di Djordjevic dal Nantes sia stato registrato dalla Lega al 20 gennaio 2014, ma vediamo come nel bilancio trimestrale gennaio-febbraio questo non figuri. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati