Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Diego Lopez su Immobile: “Con noi una magia fuori dal normale”

CALCIOMERCATO DIEGO LOPEZ LAZIO – Difficile da dimenticare. Lo ammette Diego Lopez, allenatore del Cagliari della scorsa stagione, il quale in un’intervista rilasciata a ‘Tuttomercatoweb.com’ ha ricordato la prodezza di Ciro Immobile…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO DIEGO LOPEZ LAZIO – Difficile da dimenticare. Lo ammette Diego Lopez, allenatore del Cagliari della scorsa stagione, il quale in un’intervista rilasciata a ‘Tuttomercatoweb.com’ ha ricordato la prodezza di Ciro Immobile nella partita di campionato tra il club sardo e la Lazio. Un gol, di tacco, del centroavanti biancoceleste impossibile da dimenticare classificandosi tra le più belle reti dell’anno.

LE PAROLE DI DIEGO LOPEZ – “Avremmo dovuto centrare la salvezza prima, ma l’assenza di Joao Pedro si è fatta sentire. Poi ci siamo complicati la vita, soprattutto nelle due partite di Verona. E poi non abbiamo avuto fortuna in qualche circostanza, per esempio contro il Bologna oppure contro la Lazio dove Immobile ha tirato fuori una magia che non è normale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati