Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Cassano chiama Mario alla Samp, Ferrero tratta con il Liverpool

Il barese spinge per l’ex compagno di Nazionale: tra i due scambi continui di sms. Si cerca l’accordo con i Reds…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Cassano “chiama” Balotelli alla Samp. E, come rivela La Gazzetta dello Sport (Di Chiara-Schira), l’attaccante barese sembra aver convinto anche Massimo Ferrero, patron dei blucerchiati, sulla bontà dell’operazione. Nel frattempo sta tempestando di messaggi SuperMario: «Vieni alla Samp e non te ne pentirai. Insieme faremo grandi cose»

L’AFFARE – Dal canto suo Ferrero ha iniziato a muovere i primi passi per riportare l’ex enfant prodige azzurro in Italia: stando a quanto riferisce Alfredo Pedullà, il numero uno doriano ha avuto dei contatti con Mino Raiola. La novità delle ultime ore è che l’ex Milan stia prendendo in considerazione l’ipotesi Samp. Il nodo più grande per la fumata bianca non rappresentata il cartellino (il Liverpool è disponibile a cederlo anche in prestito secco), ma l’ingaggio che è di circa sei milioni. Anche in questo caso i ‘Reds’ sono disposti a venire incontro alle pretendenti per la punta, contribuendo al pagamento di quest’ultimo per il 70-75%. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati