Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il fratello di Higuain: “La svolta? La traversa contro la Lazio”

LAZIO HIGUAIN JUVENTUS – La sconfitta casalinga contro la Lazio è stata devastante per la Juventus e soprattutto per Gonzalo Higuain…

Pubblicato

il

LAZIO HIGUAIN JUVENTUS – La sconfitta casalinga contro la Lazio è stata devastante per la Juventus e soprattutto per Gonzalo Higuain, ma da quella partita l’attaccante argentino è rinato, segnando 4 gol nelle ultime 3 partite. A parlare della rinascita del Pipita è stato il fratello Nicolas sulle colonne di ‘Tuttosport’.

TRAVERSA – “La traversa presa sul rinvio di Strakosha, dove era stato bravissimo a pressare il portiere, è stata una svolta per lui: se ci riprova 100 volte è sempre goal. E’ stata una giornata sfortunata per la Juventus: la traversa, il palo di Dybala e poi il rigore sbagliato. E’ stato il punto di ripartenza per migliorare, poi sono arrivati i gol”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati