Restiamo in contatto

NOTIZIE

Roma-Lazio. Marusic devastante, Basta scalpita: che dubbi per la fascia destra

ROMA LAZIO DERBY INZAGHI – Per il derby in programma sabato alle 18 Simone Inzaghi è certo di recuperare sia Felipe Anderson che Dusan Basta…

Pubblicato

il

ROMA LAZIO DERBY INZAGHI – Per il derby in programma sabato alle 18 Simone Inzaghi è certo di recuperare sia Felipe Anderson che Dusan Basta, ma entrambi non dovrebbero trovare spazio almeno dall’inizio contro la Roma. Se per il brasiliano ci sarà di certo la chance di entrare a gara in corsa, diverso il discorso per il serbo, soprattutto visto lo straordinario momento di forma di Adam Marusic.

CHIAVE TATTICA – Simone Inzaghi al momento non ha sciolto le riserve, ma sembra essere tutta una questione tattica. Con Basta c’è maggiore copertura in fase difensiva, con Marusic maggiore spinta in chiave offensiva. Ad oggi quello della fascia destra è forse il maggiore dubbio nella testa del mister biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati