Lazio, abbondanza a sinistra: rinforzi solo se parte Durmisi

LAZIO FASCIA SINISTRA – La Lazio a sinistra è molto coperta, forse anche troppo. C’è il titolarissmo Lulic, che dopo 8 stagioni con questa maglia è un punto fermo per Simone Inzaghi. In caso di passaggio dalla difesa a 3 a quella a 4 c’è Radu che giocherebbe da terzino sinistro: anche lui un veterano dopo 11 stagioni e mezzo in maglia biancoceleste. E poi ci sono Lukaku e Durmisi.

LAZIO CALCIOMERCATO – Il belga ha passato una stagione con tanti problemi fisici e, come riportato dal Corriere dello Sport, non è arrivato il suo rinnovo a gennaio, ma Inzaghi vorrebbe ripartire da lui. Mentre il danese ha deluso allenatore, dirigenza e tifosi: è probabile una sua partenza. La Lazio cercherà di acquistare Jony dal Malaga prima di luglio, attaccante esterno da 4-3-3: oltre a lui sono spuntati fuori diversi nomi come quello di Spinazzola (in uscita dalla Juve) e di Mario Rui. Uno dei due potrebbe arrivare solo dopo la cessione di Riza Durmisi.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.