Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Lotito cambia idea:”Adesso conta il nuovo progetto”

Pubblicato

il

LOTITO CAMBIA IDEA – Inzaghi si, Inzaghi no. È questo il dubbio in casa Lazio. Confronti tra Lotito e Simone ci sono stati e al momento non hanno portato a nulla. Se all’inizio la priorità per il Presidente era il rinnovo dell’allenatore, adesso ha cambiato idea:”Abbiamo un contratto. Non ho cercato soluzioni alternative. I problemi più importanti sono l’organizzazione, la programmazione”, ha ribadito ieri alla cerimonia Premi UssiRoma.

LOTITO LAZIO – Come evidenzia il Corriere dello Sport, il patron biancoceleste conferma la sua visione sul mister biancoceleste e avvisa la Juventus:”Inzaghi è un patrimonio della società. La Juve non me l’ha mai chiesto. Si chiedono le cose che si possono chiedere”. Lotito promette una squadra più forte:”Il nostro mercato è aperto 365 giorni l’anno. Il nostro modo di fare calcio è legato alla qualità dei giocatori, indipendentemente dal nome”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati