Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

PEREA ko: in Cadore con i baby

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania). Con gli uomini impegnati al Mondiale che in quel periodo saranno in vacanza ad approfittarne saranno i baby, tra conferme e ritorni…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- La Lazio che si appresterà a luglio a salire in ritiro ad Auronzo di Cadore avrà senza dubbio un’età media decisamente bassa. Con gli uomini impegnati al Mondiale che in quel periodo saranno in vacanza ad approfittarne saranno i baby, tra conferme e ritorni. Tra questi ultimi, secondo il Corriere dello Sport, ultimi c’è Ettore Mendicino, 24enne attaccante quest’anno in prestito alla Salernitana dove finalmente ha trovato continuità. Potrebbe essere aggregato ai biancocelesti, come lo sarà Antonio Rozzi, di ritorno dall‘esperienza non positiva al Real Madrid B. Il classe ’94 proverà a ripartire al fianco di Keita e Djordjevic, gli unici attaccanti titolari a disposizione dell’allenatore. Non ci sarà Perea, che ha riportato un infortunio grave: frattura composta del perone con interessamento dei legamenti e tre mesi di stop che si prospettano inesorabili. Sarà il ritiro anche di Mamadou Tounkara, che si candida a ruolo di terza punta dietro Klose e Djordjevic, e di Cristiano Lombardi, esterno d’attacco classe ’95 letteralmente esploso quest’anno in Primavera.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati