Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Wallace e Durmisi ai saluti, Jordao e Neto verso il riscatto

Pubblicato

il

LAZIO MERCATO IN USCITA – La Lazio comincia a sondare il terreno per costruire la rosa della prossima stagione. Il ds Igli Tare pensa innanzitutto al mercato in uscita, e i primi nomi a lasciare Formello dovrebbero essere quelli di Riza Durmisi e Fortuna Wallace. Entrambi i calciatori biancocelesti hanno reso molto meno di ciò che tutti si aspettavano.

DURMISI WALLACE – L’esterno danese è stato anche sfortunato, dato l’infortunio rimediato in Europa League contro l’Eintracht. Come riportato dal Corriere dello Sport, Durmisi sarebbe vicino a tornare a casa, in Danimarca, con la formula del prestito. Per quanto riguarda Wallace, invece, c’è da considerare la variante Jorge Mendes, il suo procuratore. Con lui si dovrà parlare anche del futuro di Jordao e Neto. I loro riscatti diventano obbligatori quest’estate.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati