Restiamo in contatto

NOTIZIE

SERIE B. Il presidente Balata su Lotito: “Nessuna pressione da parte sua per cominciare”

SERIE B LOTITO SALERNITANA – Venerdì 24 agosto alle 21 inizia la nuova stagione del campionato di Serie B…

Pubblicato

il

SERIE B LOTITO SALERNITANA – Venerdì 24 agosto alle 21 inizia la nuova stagione del campionato di Serie B. Dopo diverse polemiche circa i vari ripescaggi e ricorsi rigettati tanto da adottare la formula a 19 squadre per il torneo, con riposo a turno di un team, Brescia-Perugia sarà la partita che darà il via alla nuova annata nella categoria cadetta. A tal proposito è intervenuto il presidente della Lega B Mauro Balata il quale, ai microfoni di Rai Radio Uno, ha parlato della scelta di iniziare la stagione con il pieno consenso di tutti sottolineando che non è stata frutto di sollecitazioni ricevute dal patron della Salernitana Claudio Lotito.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE BALATA – “A me non risulta nessuna pressione da parte sua per cominciare. Tutte le società sono pronte ad iniziare il campionato e sono allineate alla posizione che ha avuto il conforto della FIGC. La nostra primaria esigenza era quella di far partire i campionati, garantendo i diritti delle squadre già presenti regolarmente nel campionato. Già da tempo avevamo individuato la data di inizio e vogliamo rispettarla”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati