Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Sette anni dalla scomparsa di Bob Lovati, il ricordo della Lazio

BOB LOVATI RICORDO LAZIO – Sono trascorsi già sette anni da quando il mitico Roberto Lovati ci ha lasciato: era il 30 marzo 2011. Tutti i tifosi lo ricordano come ‘Bob’, il portiere del primo trofeo della storia biancoceleste: era il 1958…

Pubblicato

il

BOB LOVATI RICORDO LAZIO – Sono trascorsi già sette anni da quando il mitico Roberto Lovati ci ha lasciato: era il 30 marzo 2011. Tutti i tifosi lo ricordano come ‘Bob’, il portiere del primo trofeo della storia biancoceleste: era il 1958 e la Lazio vinceva la Coppa Italia. 135 presenze per lui e una carriera ‘post-giocatore’ tutta dedicata agli aquilotti: Lovati è stato infatti per parecchi anni nello staff laziale come preparatore dei portieri e allenatore nelle giovanili. Oggi la società lo ricorda con un affettuoso comunicato direttamente sul proprio sito ufficiale.

IL COMUNICATO – “Sette anni fa ci lasciava Roberto ‘Bob’ Lovati, portiere e bandiera della Prima Squadra della Capitale: alzò al cielo, da capitano, la Coppa Italia del 1958, il primo trofeo dell’ultracentenaria storia biancoceleste. Il ricordo laziale è sempre vivo nel cuore di tutti i tifosi, i giocatori, dello staff e di tutta la Società”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati