Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

SOCIAL. Acerbi festeggia la firma del contratto: “Pronto per un nuovo capitolo, forza Lazio” (FOTO)

SOCIAL LAZIO ACERBI – Una trattativa lunghissima, difficile, ma dal lieto fine: Francesco Acerbi è ufficialmente un giocatore della Lazio! Dopo aver sostenuto in mattinata…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO ACERBI – Una trattativa lunghissima, difficile, ma dal lieto fine: Francesco Acerbi è ufficialmente un giocatore della Lazio! Dopo aver sostenuto in mattinata le visite mediche in ‘Paideia’ ed aver conosciuto i suoi nuovi compagni a Formello, il difensore si è recato negli uffici per porre la firma al contratto: per i prossimi cinque anni Acerbi porterà l’aquila sul petto.

LA FESTA SUI SOCIAL – Il giocatore ha voluto condividere questo passo importante della sua carriera sui social: sulla propria pagina ‘Instagram’, infatti, Francesco ha pubblicato una foto nella quale è immortalato nel momento ufficiale della firma. La didascalia racconta le sue emozioni: “Pronto per un nuovo capitolo della mia carriera, FORZA LAZIO!!”.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati