Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Dopo Keita, un altro ex si schiera con l’Inter (FOTO)

LAZIO INTER – Mai Lazio-Inter è stata decisiva come quest’anno: le due squadre si giocano l’accesso alla Champions League…

Pubblicato

il

LAZIO INTER – Mai LazioInter è stata decisiva come quest’anno: le due squadre si giocano l’accesso alla Champions League e già il mondo del calcio è in clima partita. Nella giornata di ieri l’ex biancoceleste Keita si è schierato dalla parte dell’Inter, rispondendo ad una foto messa dal nerazzurro Rafinha e “incitando” la squadra di Spalletti. Oggi un altro ex, questa volta doppio, ha preso posizione. Parliamo di Stankovic, che ha giocato 5 anni alla Lazio e 9 all’Inter. Il serbo sui social ha pubblicato una foto che lascia poco spazio all’interpretazione.

STANKOVIC SOCIAL – “Niente è impossibile” ha scritto l’ex laziale e interista sotto una fotografia che lo ritrae al fianco di Zanetti con la Champions vinta in nerazzurro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati