Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. I giocatori della Lazio pronti all’esame Atalanta: “Torniamo alla carica!” (FOTO)

SOCIAL LAZIO ATALANTA – Sale l’attesa in casa Lazio in vista dell’impegno pomeridiano contro l’Atalanta: alle ore 15:00 presso lo stadio ‘Olimpico’ la squadra di Inzaghi cercherà tre punti Champions…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO ATALANTA – Sale l’attesa in casa Lazio in vista dell’impegno pomeridiano contro l’Atalanta: alle ore 15:00 presso lo stadio ‘Olimpico’ la squadra di Inzaghi cercherà tre punti Champions contro gli orobici. I biancocelesti saranno spinti da oltre 40mila tifosi presenti sugli spalti ma sul campo serviranno la stessa voglia e tenacia viste nelle ultime apparizioni contro Fiorentina, Sampdoria e Torino. Lo sanno bene anche i giocatori che, a poche ore dal fischio d’inizio, si caricano sui social per arrivare all’appuntamento con la giusta determinazione.

LUIS ALBERTO SU INSTAGRAM – Il primo a postare un messaggio è Luis Alberto, oggi protagonista di una sfida nella sfida con il ‘Papu’: lo spagnolo suona la carica sulla sua pagina ‘Instagram’, mostrando tutta la voglia che ha di iniziare a giocare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati