SOCIAL. L’Apollon ricorda l’ultima volta all’Olimpico: “2000 tifosi!” La Lazio vinse… ma senza la ‘Nord’

SOCIAL LAZIO EUROPA LEAGUE APOLLON LIMASSOL – Sempre meno giorni separano la Lazio dal debutto stagionale in Europa League. Il prossimo 20 settembre, allo stadio Olimpico, la squadra di Inzaghi esordirà nella competizione contro i ciprioti dell’Apollon Limassol. Le due compagini si sono già incontrate nel recente passato e a ricordarlo sono proprio i prossimi avversari dei biancocelesti.

L’APOLLON SU FACEBOOK – Era la stagione 2013-14 e la Lazio e l’Apollon Limassol si ritrovarono insieme nel ‘Gruppo J’. La squadra cipriota, sulla propria pagina Facebook, ha ricordato quella trasferta, focalizzandosi sulla presenza sugli spalti di 2000 tifosi giunti a Roma dall’isola del Mediterraneo. L’Olimpico era semi-deserto, complice anche una squalifica che aveva chiuso la ‘Curva Nord‘: la Lazio di Petkovic, però, vinse lo stesso per 2 a 1 grazie alla doppietta di Floccari. Un precedente che, in casa biancoceleste, si augurano possa essere di buon auspicio.

M.B.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.