SOCIAL. Le emozioni del primo giorno di “scuola”: da Proto a Murgia, tutti i post dei giocatori

1516022018 steaua-lazio-europa-league-murgia
1516022018 steaua-lazio-europa-league-murgia

SOCIAL LAZIO FORMELLO – Primo giorno di “scuola” per i giocatori della Lazio: la squadra si è ritrovata nel tardo pomeriggio nel centro sportivo di Formello per dare inizio alla preparazione estiva. Mister Inzaghi ha dedicato la seduta ad esercizi fisici: alcuni calciatori, al termine dell’allenamento, hanno voluto condividere le emozioni del ritorno sui campi sulle proprie pagine “social”.

PROTO SU INSTAGRAM – Il primo a pubblicare una foto sulla propria pagina ‘Instagram’ è stato uno dei nuovi acquisti, Silvio Proto. Il portiere ha accompagnato l’immagine con una didascalia molto significativa: “Primo giorno di una nuova storia”.

1st day of a New story. Primo giorno di una nuova storia @official_sslazio

A post shared by Silvio proto (@silvio.proto.officiel) on

I CENTROCAMPISTI – Non solo Proto: anche Leiva e Murgia hanno condiviso le loro emozioni, sempre su ‘Instagram’. Il brasiliano, protagonista lo scorso anno di una grandissima stagione, scrive: “Le vacanze sono finite, adesso comincia il lavoro”; il giovane aquilotto, invece, non si lascia prendere dai sentimenti e pubblica solo una foto che lo ritrae già in corsa sul rettangolo verde.

Pre season starts today 👍🏼👍🏼 #Training #sslazio

A post shared by Alessandro Murgia (@alessandromurgia) on

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.